Arriva spesso in ogni famiglia la necessita di traslocare, gli spazi si stringono perché la famiglia si allarga e la necessita di una casa più grande è l’unica soluzione. Una volta trovata la casa si pone il problema del trasloco, mille domande e mille cose da fare. Ecco perché ci si affida ad una ditta di traslochi.
Il primo contatto è conoscitivo, raccogliamo le prime informazioni e fissiamo un incontro per il sopralluogo sia sulla vecchia casa che su quella dove andremo ad effettuare i trasloco definitivo, questo ci permetterà di sviluppare un preventivo per un trasloco dettagliato e personalizzato che vi darà i costi finali per un servizio veloce, rapido e soprattutto pulito.
Scrivervi qui quanto costa un trasloco è molto difficile, ci sono tante variabili di cui tenere conto, cubatura, tipo di mobili, servizio di montaggio e rimontaggio, preparazione ed imballaggio sempre con materiali nuovi nel rispetto delle normative igieniche, numero dei Facchini da utilizzare, necessità o meno di autoscale o di un pianoplan per lo spostamento di pianoforti, casseforti o mobili pesanti, tipologie di mezzi da utilizzare, ci sono tante variabili che definiscono il prezzo di un trasloco ma siamo certi che i nostri servizi non hanno mai lasciato nessun cliente insoddisfatto.
Prendiamo in esempio un trasloco a Roma con riferimento al Centro della Capitale dove le vie sono più strette e la necessità di mezzi adeguati impone un tipo di trasloco diverso con utilizzo di mezzi di piccola cubatura che ovviamente altera tempistiche e metodologia del trasloco stesso.
Per questi motivi consigliamo sempre di contattarci e fissare un appuntamento con un nostro consulente che oltre a visionare il lavoro da fare potrà darvi utili consigli su come preparare al meglio il trasferimento ed avere un preventivo per traslochi il più dettagliato e preciso possibile.